A colazione da InfoCert: fatturazione elettronica e la testimonianza di KPMG

InfoCert e KPMG

Colazione da InfoCert

Colazione da InfoCert rappresenta un’occasione per condividere e scambiare informazioni ed esperienze sul tema della Fatturazione Elettronica, in prossimità della prossima scadenza del 31 marzo.

Si può così riassumere l’evento voluto ed organizzato da InfoCert il 24 Febbraio presso la nostra sede di Milano, secondo incontro nell’ambito del format “Colazione da InfoCert“.

Alle 10:00 la sala conferenze InfoCert ha cominciato a riempirsi dei nostri ospiti, accolti da Claudio Scaramelli, Direttore Commerciale, che ha presentato InfoCert come attore di mercato e la sua offerta business nel mondo della digitalizzazione.

A ciò ha fatto seguito l’intervento di Luigi Fabbro, Solution Manager in InfoCert, il cui intervento si è focalizzato sulla descrizione della soluzione di fatturazione elettronica di InfoCert, Legalinvoice PA, riportando la nostra visione del mercato e come si è evoluta rispetto ai diversi cambiamenti di settore, facendo emergere l’esperienza sul campo di InfoCert in tutte le fasi del processo di fatturazione.

La parola è passata poi a KPMG rappresentata da Luca Quattri e Alessandro Simone, nostri clienti sul servizio di fatturazione elettronica. Hanno raccontato il loro punto di vista in merito all’integrazione della nostra soluzione di fatturazione elettronica, riportando i vantaggi e le opportunità generate dall’acquisizione del nostro servizio.

La Colazione è stata anche l’occasione per inaugurare il nostro canale Twitter, e la pagina LinkedIn dedicata al format.

Vi invitiamo a seguirci su entrambe per essere sempre aggiornati sulle prossime “colazioni” e non perdere gli appuntamenti col futuro digitale.