Colazione da InfoCert, la fattura elettronica PA verso la nuova scadenza

24 Febbraio 2015

Il 6 giugno del 2014 è scattato l’obbligo della Fatturazione Elettronica verso le PA centrali e dal 31 marzo tale obbligo sarà esteso a tutte le PA locali. In vista di questa nuova scadenza riteniamo opportuno tornare a parlare di Fattura Elettronica condividendo l’esperienza che InfoCert ha raccolto fino ad oggi a tal proposito.

Lo facciamo nell’ambito del nostro format “Colazione da InfoCert“, invitandovi nella sede InfoCert di Milano (in via Russoli 5) martedì 24 febbraio tra le 10:00 e le 11:30.

Interverranno sul tema:

  • Claudio Scaramelli e Luigi Fabbro (rispettivamente, Direttore Commerciale e Solution Manager in InfoCert);
  • Luca Quattri e Alessandro Simone (IRM Senior Manager e Responsabile Amministrativo di Studio Associato presso KPMG).

Partecipando potrete comprendere il nostro punto di vista, l’evoluzione delle nostre soluzioni e sentire la testimonianza di chi si è già affidato a noi cogliendo nuove opportunità. Vi sarà ovviamente la possibilità di intervenire e fare domande, il che fa di questo incontro una utile occasione di confronto oltre che un valido appuntamento informativo.

Per richiedere di partecipare all’evento vi preghiamo di scriverci all’indirizzo e-mail eventi@infocert.it

Sarà poi possibile seguire l’evento in tempo reale, grazie ad aggiornamenti e immagini che condivideremo con voi sul nostro canale Twitter e attraverso gli hashtag #colazionedainfocert e #fatturazioneelettronica

Il futuro digitale è adesso, partecipate per non perdervelo!