InfoCert all’Italy Insurance Forum 2015

28 aprile 2015, InfoCert all’Italy Insurance Forum 2015 per parlare delle opportunità del digitale e presentare la nuova Trusted Onboarding Platform

Era presente anche InfoCert alla seconda edizione dell’Italy Insurance Forum, tenutosi oggi a Milano.

L’evento ha coinvolto numerosi professionisti del settore assicurativo attraverso sessioni di brainstorming, case study e proposte di innovazione. InfoCert ha portato sul palco la nuova soluzione dedicata all’acquisizione on line dei clienti, la Trusted Onboarding Platform (TOP).

La manifestazione si è articolata in tre sessioni di lavoro che si sono svolte in parallelo durante tutta la giornata. Tra queste, InfoCert ha preso parte a “Digital Insurance“, sessione di approfondimento in cui sono stati esaminati i vantaggi e le opportunità offerte dalla Rivoluzione 2.0 e dall’utilizzo degli strumenti digitali.

Nel pomeriggio Marco Di Luzio (Responsabile Paperless Design) e Igor Marcolongo (Senior Consultant), hanno presentato alla platea la nuova soluzione di InfoCert per l’onboarding dei clienti prospect in modalità paperless e raccontato l’esperienza di altri settori di riferimento.

Parleremo ancora di TOP il 5 maggio a Milano in via Russoli 5, durante la prossima “Colazione da InfoCert“.