InfoCert tra le prime cinque nella categoria Best Attraction

Premio Impresapiens – Best Talent Program 2015

InfoCert si posiziona nella “Top Five” della categoria Best Attraction nell’ambito del Premio Impresapiens – Best Talent Program 2015 con cui la Sapienza Università di Roma riconosce i migliori esempi di talent management.

Con il progetto Engineering Talent Network, rivolto specificamente ai laureati in Ingegneria Informatica e discipline equivalenti, InfoCert viene ufficialmente riconosciuta come una tra le migliori aziende in Italia per le sue strategie di recruiting dei talenti.

Il Direttore Generale di InfoCert, Danilo Cattaneo, ringraziando l’Università de la Sapienza, ha rimarcato l’impegno con cui l’azienda investe nei giovani di talento “premiando non solo il loro curriculum ma anche una loro idea, […] perfetta sintesi tra la valorizzazione degli studi effettuati e l’esaltazione di una capacità progettuale in grado di proiettare verso il futuro”. L’annuncio e la consegna del premio sono avvenuti stamane presso la Sala degli Organi Collegiali del Rettorato di Sapienza Università di Roma.