Ultime novità su Legalmail, la PEC targata InfoCert!

Da luglio è possibile aumentare lo spazio disponibile sulla propria casella PEC Legalmail e inviare i messaggi PEC in conservazione diventa molto più semplice.

Legalmail infoCert

Legalmail la Posta Elettronica Certificata leader in Italia continua a rinnovarsi con nuovi servizi e funzionalità per andare sempre più incontro alle esigenze degli utenti.

SPAZIO AGGIUNTIVO IN CASELLA

Dal 18 luglio è infatti possibile acquistare GB di spazio aggiuntivo con cui aumentare la capacità della propria casella PEC Legalmail (inbox), superando così il limite attuale di 2 GB. L’opzione è disponibile su qualsiasi tipologia di casella Legalmail.

Lo spazio inbox aggiuntivo è commercializzato in GB come add-on sulla propria casella PEC e può essere acquistato sia sul Negozio InfoCert (ecommerce.infocert.it > Posta Elettronica Certificata > Arricchisci Legalmail) che attraverso intermediari e rivenditori dei prodotti InfoCert.

CONSERVAZIONE DIGITALE MESSAGGI PEC

Una ulteriore novità riguarda la conservazione digitale a norma dei messaggi PEC.

In base agli articoli 2214 e 2200 del Codice civile i messaggi di posta elettronica con contenuto a rilevanza giuridica e commerciale, devono infatti essere conservati per almeno 10 anni.

Per rispondere a questa esigenza InfoCert offre il servizio di Conservazione digitale dei messaggi PEC integrato direttamente in Legalmail, aderendo così alla normativa di riferimento (Art.71 del CAD).

Per informazioni su come attivare il servizio, segui il link: Conservazione PEC.