Con InfoCert e CAF ACAI, ottieni il tuo SPID gratis con il 730.

Come ogni anno è giunto il tempo di pensare alla dichiarazione dei redditi.  I contribuenti che intendono avvalersi di un CAF abilitato per la presentazione del 730 dovranno consegnare la relativa documentazione entro il 7 luglio in modo da permettere a agli uffici di elaborare e inviare le dichiarazioni entro il 23 luglio 2017.

RICHIEDI IL 730 PRESSO I CENTRI CAF ACAI E ATTIVA GRATUITAMENTE SPID CON INFOCERT

Quest’anno, tutti coloro che sceglieranno di rivolgersi a un ufficio CAF ACAI per la richiesta del 730, potranno contestualmente richiedere ed ottenere gratis l’identità digitale InfoCert (InfoCert ID) per l’accesso con SPID.

I CAF ACAI che operano come InfoCert Point per il rilascio gratuito delle identità digitali ai cittadini sono numerosi e dislocati in tutta Italia, aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 17.30.

Inoltre, richiedendo SPID, tutti  i ragazzi nati nel 1998 e i docenti italiani di ruolo potranno accedere rispettivamente a 18app.it e cartadeldocente.istruzione.it per utilizzare i 500 euro messi a disposizione dal Governo per il bonus cultura.

Clicca e scopri l’ufficio CAF ACAI più vicino a te per richiedere un appuntamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *