buyng 4.0

I vantaggi di Dike GoSign al Fucinandum Festival di Adaci

PASQUALE CHIARO, PRODUCT MARKETING MANAGER IN INFOCERT, ILLUSTRERÀ I VANTAGGI DI GOSIGN NELLA GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

buyng 4.0

Questo pomeriggio, dalle 14:00 alle 18:00, InfoCert sarà presente al Fucinandum Festival di ADACI, evento gratuito dedicato al Buying 4.0 che si terrà a Milano nella sede di Assolombarda di via Pantano 9 (sala Falk).

La digitalizzazione è un processo che coinvolge ormai tutte le aziende manifatturiere e di servizi e che comporta un profondo cambiamento sia tecnologico che organizzativo, mettendo al centro dell’innovazione tanto i prodotti quanto i servizi offerti e tutti i processi necessari alla loro erogazione. Innovazione, nuove metodologie, tecniche e pratiche tecnologicamente migliorate, più veloci e intuitive aprono nuove frontiere per il saving di risorse in azienda e saranno al centro del dibattito del Fucinandum Festival.

Pasquale Chiaro, Product Marketing Manager in InfoCert, illustrerà i vantaggi della firma digitale applicata ad una soluzione in grado di semplificare la gestione di tutti gli iter approvativi all’interno di un’azienda e nei rapporti con clienti (ad esempio per la stipula di contratti) e collaboratori esterni, Dike GoSign.

La formazione e la costruzione di un sapere comune sono gli strumenti con cui cercheremo di raggiungere l’obiettivo di attivare nuovi processi virtuosi utili ad ottenere l’ottimizzazione dei processi e l’abbattimento dei costi aziendali.

Per maggiori informazioni sul Fucinandum Festival: https://www.adaci.it/

Per saperne di più su Dike GoSign: https://www.firma.infocert.it/prodotti/gosign