Emerging Fintech for the Real Economy

InfoCert interverrà nel corso di Emerging Fintech for the real economy per parlare di digitalizzazione del mercato finanziario

Emerging Fintech for the Real Economy

Nel giro di pochi anni Emerging Funding for the Real Economy è diventato uno dei più importanti eventi in ambito financial organizzato in Romania. Con influenti relatori e tavole rotonde, l’evento è seguito da più di 150 partecipanti ogni anno.

Con un nuovo titolo, “Emerging Fintech for the Real Economy”, l’edizione di quest’anno riserverà uno spazio maggiore alla discussione delle ultime tendenze in ambito tecnologico caratterizzanti il mercato finanziario. Tra i temi da affrontare non mancheranno, la digitalizzazione dei servizi finanziari, l’Intelligenza Artificiale applicata ai processi bancari, il mondo Fintech, Regtech e Insurtech, Cryptocurrencies, Blockchain, peer-to-peer lending, trade finance e uno sguardo all’attuale panorama normativo.

Per questo InfoCert, in qualità di azienda leader nel campo della trasformazione digitale e in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni e servizi digitali trust-based, il 17 aprile prenderà parte all’evento ospitato dall’Hotel Athenee Palace Hilton Bucharest.

Igor Marcolongo, Responsabile dell’area Process & Compliance in InfoCert, parteciperà alla prima sessione plenaria, sul tema “Trasformazione digitale nei servizi finanziari”, in qualità di relatore.

Per maggiori informazioni e l’agenda completa:  http://theassociates.ro/emerging-fintech-2018/