Global Regtech Summit 2018

InfoCert parteciperà al Global Regtech Summit di Londra

Global Regtech Summit 2018

Regtech è una parola composta nata dall’unione tra “regulatory” (normativo) e “technology” (tecnologia) per definire una nuova tipologia di aziende che utilizza tecnologie innovative per aiutare le imprese operanti nel settore dei servizi finanziari a rispettare le normative in modo efficiente ed economico.

Le società Regtech lavorano in collaborazione con istituzioni finanziarie e organismi di regolamentazione utilizzando servizi digitali per la condivisione di informazioni in modo rapido e sicuro con vari soggetti.

Il 22 maggio il Global RegTech Summit, il principale evento in Europa dedicato a Regtech, Risktech e Cybersecurity, si terrà a Kings Place, nel quartiere di King’s Cross a Londra, e InfoCert prenderà parte all’evento.

Carmine Auletta, Chief Innovation Officer, InfoCert

PSD2, GDPR, la verifica delle identità e la prevenzione delle frodi, la cyber security e le sfide derivanti dall’evolversi delle normative sono alcune tra le questioni più critiche che ogni istituto finanziario deve oggi affrontare. Durante il Global RegTech Summit scopriremo le migliori strategie per trasformare queste sfide in opportunità e spiegheremo a una platea internazionale come rispondere efficacemente ai nuovi requisiti normativi grazie ai Digital Trust Services.

Le soluzioni digitali offerte da InfoCert costituiscono un asset strategico tanto per i processi di business quanto per la conformità alle normative. Le Istituzioni Finanziarie posso fare affidamento sulle soluzioni digitali InfoCert per migliorare l’esperienza dei clienti, aumentare la governance, potenziare la sicurezza e la conformità di tutti i processi.

Per maggiori informazioni sul Global Regtech Summit: http://fintech.global/globalregtechsummit/