ANDAF costruiamo oggi il successo di domani

InfoCert interviene sul rapporto tra innovazione e accountability al XLI Congresso Nazionale di ANDAF

ANDAF costruiamo oggi il successo di domani

Il 26 e 27 ottobre l’Unicredit Pavillon, in Piazza Gae Aulenti a Milano, ospiterà il XLI Congresso Nazionale di ANDAF, l’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari. InfoCert porterà il proprio contributo all’evento, il cui programma è ben riassunto nel titolo “Costruiamo oggi il successo di domani”, con un intervento incentrato sul rapporto tra innovazione e i principi di accountability.

ANDAF nasce nel 1968 a Milano e con questo Congresso, che celebra i suoi 50 anni di attività, vuole offrire ai partecipanti una riflessione sugli scenari futuri e sui cambiamenti che le imprese dovranno affrontare. Una visione del futuro prossimo attraverso i racconti di CFO, CEO al vertice di grandi imprese, esperti e studiosi. Esperienze da tradurre in strategie e azioni concrete, finalizzate allo sviluppo e al successo delle imprese e delle persone che ne fanno parte.

Marco Di LuzioHead of Digital Consulting in InfoCert – interverrà sui temi dell’innovazione e accountability, ovvero sulla necessità per le imprese di:

  • valutare costantemente le strategie e l’impatto delle tecnologie adottate comprenderne gli effetti sul futuro;
  • adottare robusti meccanismi di autoregolamentazione per evitare di incorrere in rischi, primo tra tutti quello reputazionale;
  • perfezionare gli strumenti e i processi di controllo finalizzati ad analizzare i
  • dati gestionali, finanziari, relativi alle risorse umane,
  • accertare il rispetto degli impegni assunti pubblicamente e il rispetto della trasparenza nelle comunicazioni agli stakeholder.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina http://www.andaf.it/eventi/eventi-nazionali/lista/xli-congresso-nazionale-andaf-costruiamo-oggi-il-successo-di-domani/