retail banking europe 2018 madrid

Il 28 novembre InfoCert sarà presente al Retail Banking Europe 2018 a Madrid

retail banking europe 2018 madrid

Quest’anno la seconda edizione del Retail Banking Europe avrà luogo il 28 novembre a Madrid. Obiettivo dell’evento è fornire prospettive e delineare gli scenari futuri europei su questioni chiave che riguardano il settore del retail banking: PSD2, fintech, open banking, prestiti online e le priorità in continua evoluzione dei clienti.

Il successo riscosso dalle Fintech ha dimostrato che esistono modi alternativi, e migliori, di fare banca rispetto ai modelli più tradizionali. Bassi livelli di user experience e soddisfazione dei clienti, legati a modelli di banca tradizionale, hanno già dato vita a sperimentazioni e cambiamenti radicali nel mercato finanziario. La nuova dimensione di Open Banking sta disegnando uno scenario inedito. Dobbiamo quindi chiederci: come apparirà e che caratteristiche avrà il settore del retail banking da qui a 10 anni?

Anche quest’anno parteciperemo all’evento per incontrare alcuni tra i più importanti esperti e decision maker nel settore finanziario e del retail banking e non mancheremo di presenteremo a una platea internazionale l’offerta InfoCert  di Digital Trust Services per l’innovazione e la Digital Transformation del settore.

Per saperne di più sull’evento: Retail Banking Europe 2018

SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI INFOCERT

logo

InfoCert.it