legaltech

InfoCert Golden Partner della Sweet Legal Tech Academy

legaltech

The “Contract Journey”: Legal Tech in Contract Law è il titolo del primo di una serie di workshop organizzati dalla Sweet Legal Tech Academy, con cui InfoCert collabora in qualità di Golden Partner.

Nel loro insieme i workshop organizzati dalla Sweet Legal Tech Academy costituiscono un corso intensivo che offre ad avvocati e responsabili di area legale l’occasione di apprendere e imparare ad applicare efficacemente le più avanzate tecnologie che modellano l’evoluzione della professione legale. Si tratta della prima Accademia dedicata alle tecnologie e all’innovazione in ambito legale esistente in Italia, se non anche in Europa.

Ogni workshop della Sweet Legal Tech Academy presenterà una selezione delle migliori applicazioni e tecnologie disponibili per migliorare la pratica della professione legale. Avvocati, consulenti legali operanti all’interno di importanti aziende multinazionali ed esperti indipendenti analizzeranno e confronteranno vari strumenti, fornendo ai partecipanti una guida sul percorso da compiere per la loro adozione nella propria organizzazione.

Il primo workshop della Legal Tech Academy, svoltosi il 6 e 7 novembre 2018 a Milano, ha riguardato i metodi e gli strumenti digitali più innovativi con cui migliorare la gestione dei contratti dalla fase di negoziazione sino alla risoluzione.

InfoCert collabora con la Legal Tech Academy per fornire ai partecipanti una panoramica del settore tecnico legale e approfondimenti sulle tecnologie disponibili, con un focus specifico sui vantaggi legati all’identità digitale e a processi di sottoscrizioni basati sulla firma digitale.

SCOPRI LE SOLUZIONI DIGITALI INFOCERT PER L’AREA LEGALE

avvocati-e-notai

www.infocert.it