Rental Hub

Infocert partecipa a Rental Hub, innovazione digitale per il mercato NLT

Rental Hub

Il 4 dicembre InfoCert sarà presente alla prima edizione di “RENTAL Hub”, il primo evento in Italia rivolto al mercato automotive e dedicato in modo esclusivo al settore del noleggio a breve e lungo termine.

RENTAL Hub, ideato e organizzato da BtheOne Automotive, mira a diventare il punto di riferimento in Italia per il mercato del Noleggio Lungo Termine (NLT) e si rivolge a tutte le le industry ad esso collegate, i broker e l’ecosistema dei concessionari auto, che guardano con sempre più interesse al settore del noleggio a breve e lungo termine. Per chi opera nel settore, sarà un’occasione imperdibile per fare networking, raccogliere spunti e visioni di mercato.

La digitalizzazione avrà un ruolo importante nel RENTAL Hub. Non mancheranno infatti i contributi orientati a fornire dati, processi e soluzioni, migliorare le performance di business e la cultura digitale e manageriale degli operatori.

InfoCert sarà protagonista di uno speech in cui Romano Menicacci – – accompagnerà la platea lungo un percorso che va “Dalla Fatturazione Elettronica alla contrattualizzazione digitale: opportunità di innovazione nei processi di vendita e assistenza”.

L’appuntamento con InfoCert è alle 11:20, presso l’Hotel Barceló Milan di via Giorgio Stephenson 55 a Milano. L’apertura dei lavori è invece prevista alle 9:30 e si protrarrà fino alle 18:30.

Per saperne di più sull’evento: https://www.rentalhub.it/