InfoCert si guadagna un posto nella classifica “RegTech 100”

InfoCert è orgogliosa di annunciare di essere stata selezionata tra oltre ottocento aziende a livello mondiale per far parte della speciale classifica RegTech 100, vale a dire delle 100  più innovative aziende fornitrici di soluzioni tecnologiche che permettono ad aziende e organizzazioni operanti nel mercato finanziario di rispondere efficacemente alle novità in ambito normativo.

REGTECH 100

regtech 100 badge

La RegTech 100 raccoglie un elenco delle aziende a cui Banche, Assicurazioni e Istituti finanziari farebbero bene a guardare per sviluppare le proprie strategie di digitalizzazione.

Di fatto, il mercato in cui operano le cosiddette RegTech (Regulatory Technology) ha visto una crescita enorme negli ultimi due anni, quando le banche e le istituzioni finanziarie hanno dovuto cominciare ad affrontare a ritmo crescente dei cambiamenti normativi in ​​tutte le giurisdizioni.

La classifica stilata in RegTech 100 è uno strumento utile a questi soggetti perché individua le migliori aziende che, come InfoCert, sono in grado di trasformare obblighi di conformità, gestione del rischio e sicurezza informatica in un vantaggio competitivo. Le aziende che hanno ottenuto un posto nella lista hanno generato enormi vantaggi per le istituzioni finanziarie.

Scopri di più su RegTech 100

INFOCERT

Il processo di selezione che ha portato all’elenco finale di RegTech 100, ha visto emergere il nome di InfoCert da un elenco iniziale di 824 aziende. Un gruppo di analisti ed esperti del settore ha valutato tutte le candidature e selezionato i finalisti basandosi sull’uso innovativo della tecnologia per la risoluzione di problemi specifici per la capacità di generare risparmi sui costi, migliorare l’efficienza dei processi e garantire la conformità a normative e regolamenti.

InfoCert è un’azienda leader del mercato italiano per l’offerta di Digital Trust Solutions, soluzioni semplici, efficienti e all’avanguardia con cui digitalizzare qualunque processo di business

Le soluzioni digitali offerte da InfoCert costituiscono un asset strategico tanto per i processi di business quanto per la conformità alle normative. Le Istituzioni Finanziarie posso fare affidamento sulle soluzioni digitali InfoCert per migliorare l’esperienza dei clienti, aumentare la governance, potenziare la sicurezza e la conformità di tutti i processi.

SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI INFOCERT

logo

InfoCert.it