Open Banking and APIs Forum 2019

Digital Trust per il futuro delle Banche: InfoCert all’Open Banking and APIs Forum 2019 di Amsterdam

Open Banking and APIs Forum 2019

Il 20 e 21 febbraio InfoCert parteciperà, in qualità di Gold Sponsor, all’Open Banking and APIs Forum 2019, presso il Room Mate Aitana Hotel di  Amsterdam.

Blockchain, Open Banking, Open APIs, PSD2, GDPR, sicurezza dei pagamenti digitali e nuove soluzioni di business per il mondo bancario. Sono questi i principali argomenti che affronteremo nel corso dell’Open Banking and APIs Forum, attraverso case studies, dibattiti, speech, sessioni interattive e momenti di networking.

PERCHÉ È IMPORTANTE PARTECIPARE AL DIBATTITO SU PSD2 E OPEN BANKING?

PSD2, Customer Centricity e Open Platforms sono i temi che stanno trainando il mondo bancario verso il futuro. Parti di un più ampio percorso di digital transformation che pone le banche in un contesto fatto di tecnologie nuove e user experience diverse.

Di fronte a nuovi competitor quali Google, Apple e Samsung Pay, rispondere alle esigenze dei clienti diventa fondamentale e richiede apertura, disponibilità al cambiamento, revisione delle strategie di business e nuovi approcci. Alcune banche hanno già integrato nella propria offerta contenuti tecnologici avanzati, prodotti, widget e servizi accessori al conto corrente, per soddisfare bisogni non esclusivamente bancari. 

PERCHÉ INFOCERT RAPPRESENTA UN PARTNER STRATEGICO PER L’INNOVAZIONE DELLE BANCHE?

Ormai da diversi anni InfoCert collabora con importanti banche a livello internazionale e offre soluzioni che permettono di identificare nuovi clienti da remoto, sottoscrivere contratti a distanza e garantire l’autenticità dei dati nelle transazioni di pagamento.

Grazie alla Trusted Onboarding Platform (TOP), InfoCert ha consentito ai suoi clienti di ridurre tempi e costi per la contrattualizzazione dei clienti, oltre a rovesciare il tasso di frode dell’80%. Due studi indipendenti, condotti da Forrester Research, hanno confermato ulteriormente l’efficacia della soluzione.

Per saperne di più visita il nostro desk all’Open Banking and APIs Forum o visita il nostro sito web e contattaci.